Sabato 19 Gennaio 2013
ore 16.00



Progetto The Meeting Point-UNDER12
Creare l’Incanto
presenta


UN DUE TRE…DANZA CON ME
Laboratorio/Performance di musica danza e arti dal vivo per bambini e non solo con il coinvolgimento del pubblico


In omaggio a Giuseppe Verdi, ecco uno spettacolo/laboratorio particolare e curioso.
La musica del grande compositore in gioco con i performer e il pubblico dei bambini e dei loro genitori per dare vita ad uno spettacolo unico.


Un due tre...danza con me!
Laboratorio/spettacolo di danza, gioco ed improvvisazione per bambini dai 3 ai 6 anni e dai 7 ai 12 anni, ideato e condotto dalla danzatrice Marcella Fanzaga nell’ambito del progetto The Meeting Point - UNDER12 inaugurato a Milano a Maggio 2010.
Si tratta di un laboratorio interattivo di danza, musica e arti visive dal vivo che nasce dal gioco, dall’esplorazione e dalla relazione con i bambini, per introdurli nel magico mondo dell’Improvvisazione, in cui regna la sorpresa e la libertà di espressione.
Durante il laboratorio - un originale modello di attività  che buon successo ha riscontrato nelle scorse edizioni -  i genitori saranno a loro volta invitati ad assistere/partecipare allo spettacolo “Creare l’Incanto”; uno spettacolo di improvvisazione di danza, musica ed arti visive in cui i bambini e i loro genitori verranno sapientemente coinvolti, e che verrà creato al momento dal loro fare insieme ai performer, attraverso la magia e l’incanto del linguaggio del corpo. Per questo ogni spettacolo è sempre nuovo ed inedito, una meravigliosa avventura che vede i bambini partecipanti attivi del fare teatro e i genitori partecipanti attivi del processo artistico e creativo dei loro bambini.

 Venite a danzare con noi!



Con: Marcella Fanzaga (danza), Andrea Butera (danza), Domenico Stranieri (musica)


presso
BI La Fabbrica del Gioco e delle Arti – Cormano


info e prenotazioni: 02 66305562
tutti i giorni dalle 14.30 alle 18.30



Via G. Rodari, 3 - 20032 Cormano (MI)
Zona Via Sauro



prossimi appuntamenti:

Sabato 16 Marzo 2013






Al confine con la zona Nord di Milano,
facilmente raggiungibile con Ferrovie TreNord: stazione di Cormano e/o stazione di Cusano Milanino a 15 minuti dalla stazione di Milano Nord - Cadorna.
(Treni ogni 30 minuti – per dettaglio orari consulta il sito www.trenord.it


Commenti