The Meeting Point - Under the Roof 09 10

Alla luce delle ultime notizie diffuse dalla stampa riguardo Francesco Tadini, come Direttrice Artistica del progetto The Meeting Point - Under the Roof desidero inoltrarvi il comunicato dell'attuale Presidente dell'Associazione Culturale Spazio Tadini, Melina Scalise:
L’associazione culturale Spazio Tadini,

a seguito delle ultime notizie diffuse a mezzo stampa circa l’indagine che vede coinvolto Francesco Tadini, ritiene doveroso ricordare che da febbraio egli non è più nè presidente, nè direttore artistico dell’associazione.

Questa decisione è stata presa da Francesco Tadini per rispetto e dovere nei confronti di tutti coloro che collaborano con l’associazione culturale. Oggi ne ricoprire l’incarico Melina Scalise.

Le programmazioni di Spazio Tadini non subiranno pertanto alcuna variazione.

Il presidente, Melina Scalise


Pertanto la programmazione del The Meeting Point - Under the Roof per le giornate di Venerdì 30 Aprile, Sabato 1 e Domenica 2 Maggio 2010 (vedi http://themeetingpoint-milano.blogspot.com) avverrà come previsto, nella piena consapevolezza da parte mia e di tutti gli artisti coinvolti nel progetto della delicatezza della situazione.

La Direttrice Artistica,
Marcella Fanzaga

Commenti